Resi e Rimborsi

Reso


I-Beauty Italy rende attive le procedure di reso. Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni giorni dal ricevimento del vostro ordine.

Come procedere al Reso?


  • Come prima cosa, importantissima, è comunicare tempestivamente il problema verificatosi sia tramite Whatsapp che Chiamate al +39 3516005198 oppure tramite email (newibeautylash@gmail.com).
  • Vi verrà fornito l’indirizzo specifico per poter effettuare il reso sempre entro i 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. N.B. Assicurarsi di inviare la merce nelle condizioni in cui è arrivato, altrimenti non verranno accettati.

I costi di spedizione, in caso di reso, sono esclusivamente a carico del cliente.

Si consiglia di affidarsi ai corrieri BRT e/o DHL per procedere al reso, in questo modo i tempi saranno velocizzati.

Rimborso: come e quando avviene


Una volta che il reso ha raggiunto la nostra sede, secondo le informazioni rilasciate si procede al rimborso.

Il rimborso verrà effettuato entro 24h tramite la modalità di pagamento con cui è stato effettuato il pagamento al momento dell’ordine.

Le clienti saranno sempre contattate per essere avvisate di tali transazioni.