Politica di rimborso e reso

Politica di Reso – I-Beauty Lash

Da I-Beauty Lash mettiamo al centro l’esperienza e la soddisfazione del cliente. Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto, offriamo la possibilità di effettuare un reso secondo le modalità indicate di seguito.

Condizioni per il reso

  • Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

  • I prodotti devono essere non utilizzati, non aperti e restituiti nella confezione originale integra.

  • Non è possibile restituire prodotti usati, aperti o danneggiati per motivi igienici.

  • Il cliente deve contattarci prima di procedere al reso per ricevere istruzioni dettagliate.

Procedura per il reso

  1. Contattare il nostro servizio clienti scrivendo a newibeauty.lash@gmail.com oppure chiamando/mandando un messaggio WhatsApp al numero +39 351 600 5198, indicando:

    • Numero d’ordine

    • Nome e cognome

    • Motivo del reso

  2. Dopo la conferma, forniremo l’indirizzo al quale restituire il prodotto.

  3. Il prodotto dovrà essere spedito entro e non oltre 14 giorni dalla nostra conferma.

  4. In alternativa, possiamo organizzare noi il ritiro tramite corriere. In questo caso, il costo del ritiro verrà detratto dall’importo del rimborso.

Spese di spedizione per il reso

  • Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

  • Se il reso viene gestito tramite nostro corriere, i relativi costi verranno comunicati in anticipo e detratti dal rimborso.

  • Le spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto non sono rimborsabili.

Rimborso

  • Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica del prodotto restituito.

  • Il rimborso sarà accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

  • In caso di articoli non idonei (es. prodotti aperti, danneggiati o non originali), il rimborso potrà essere negato o parziale.

Spedizioni nazionali

Per le spedizioni in Italia, collaboriamo con i seguenti corrieri:

  • GLS: spedizione in giornata per ordini ricevuti entro le ore 12:00. Costo: 6,00 €. Disponibile il pagamento in contrassegno con un supplemento di 2,20 €.

  • SDA/Poste Italiane (SIGIA): spedizione prevista il giorno lavorativo successivo all’ordine. Costo: 7,50 €. Contrassegno non disponibile.

  • UPS: spedizione il giorno lavorativo successivo all’ordine. Costo: 8,50 €. Contrassegno non disponibile.

Gli ordini effettuati dopo le ore 12:00 verranno evasi il giorno lavorativo successivo.

Spedizioni internazionali

Le spedizioni internazionali sono effettuate esclusivamente tramite UPS.

  • Tempi di consegna: da 2 a 5 giorni lavorativi, in base alla destinazione.

  • Il costo varia in base al paese di destinazione. In media, per l’Europa è di circa 20,00 €, ma può essere superiore o inferiore.

  • Eventuali dazi doganali, tasse locali o spese di sdoganamento sono interamente a carico del destinatario.

Informazioni importanti

  • Tutte le spedizioni richiedono la firma alla consegna.

  • Il cliente è responsabile del pacco anche se la firma viene effettuata da terzi (es. portiere, familiare).

  • In caso di pacco danneggiato, è necessario accettarlo con riserva e comunicarci l’accaduto entro 24 ore dalla ricezione.

  • Non ci assumiamo responsabilità per ritardi causati da scioperi, condizioni meteorologiche avverse o altri eventi indipendenti dalla nostra volontà.

Contatti

Per qualsiasi informazione relativa a resi, ordini o spedizioni puoi contattarci:

  • Email: newibeauty.lash@gmail.com

  • WhatsApp/Telefono: +39 351 600 5198

  • Orari di assistenza: dal lunedì al venerdì, 10:00–17:00