Spedizioni e Resi

Politica di Reso e Spedizione | I-Beauty Lash

Procedura di Reso

Resi entro 14 giorni
Il reso dei prodotti è possibile entro 14 giorni dalla data di ricezione.

Contatti per il reso
Per iniziare il processo di reso, contattaci al numero +39 351 600 5198 oppure invia una mail a newibeauty.lash@gmail.com.

Condizione del prodotto
Il prodotto deve essere restituito nello stesso stato in cui è stato ricevuto: sigillato, integro e non utilizzato.

Richiesta del corriere
Se non puoi effettuare la spedizione in autonomia, possiamo organizzare il ritiro tramite nostro corriere. Il costo del ritiro verrà detratto dal rimborso.

Costi di spedizione per il reso
Tutte le spese per la restituzione sono a carico del cliente. Se viene richiesto il nostro corriere, il costo verrà scalato automaticamente dal rimborso.

Controllo del prodotto
Una volta ricevuto il reso, controlleremo che il prodotto sia in condizioni originali. Solo in questo caso il rimborso verrà approvato.

Rimborso
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica del reso. I costi di spedizione (di andata e/o ritorno) non sono rimborsabili.


Spedizioni in Italia

Le spedizioni nazionali vengono effettuate dal nostro magazzino di Sarno (SA), dal lunedì al venerdì.

Tempi di preparazione e spedizione

  • Ordini effettuati entro le 12:00 vengono spediti lo stesso giorno (solo con GLS)

  • Ordini dopo le 12:00 o nei giorni festivi saranno spediti il giorno lavorativo successivo

Corrieri disponibili e costi

  • GLS: 6,00 € – consegna in 48/72 ore

  • SDA / Poste Italiane (SIGIA): 7,50 € – spedizione il giorno successivo

  • UPS: 8,50 € – spedizione il giorno successivo

Spedizione gratuita
È disponibile per ordini superiori a 99 € solo se il pagamento avviene anticipatamente.
Non si applica per ordini con pagamento alla consegna.


Pagamento alla Consegna

Il pagamento alla consegna è disponibile solo con GLS o SDA.
Supplemento fisso: 2,20 €

Dopo l’ordine, verrai contattato per confermare i dettagli. In mancanza di conferma da parte del cliente, l’ordine non verrà preparato né spedito.


Spedizione Internazionale

Effettuiamo spedizioni solo nei Paesi dell’Unione Europea tramite il corriere UPS.

Tempi di consegna
Da 2 a 5 giorni lavorativi, in base alla destinazione.

Costi di spedizione
Calcolati in base al Paese e al peso del pacco.
Media: da 20 € in su.

Pagamento alla consegna non disponibile

Dazi doganali e tasse locali
Se previsti, sono a carico del destinatario.


Notifiche Importanti

  • È sempre richiesta la firma alla consegna

  • Se a firmare è una persona diversa dal destinatario, la responsabilità rimane al cliente

  • Controlla sempre l’imballaggio al momento della consegna

  • In caso di danni, firma con riserva e informaci entro 24 ore

  • Non siamo responsabili per ritardi causati da eventi esterni (maltempo, scioperi, festività, ecc.)