Spedizioni


I-Beauty Italy effettua spedizioni nazionali ed internazionali con cooperative di spedizioni che assicurano i vostri ordini!

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine. Eccezione è fatta per gli ordini ricevuti dopo le ore 18.00 venerdì e nel weekend: in questo caso gli ordini saranno elaborati e spediti il primo giorno lavorativo disponibile (lunedì successivo).

Ditte di spedizioni, tempi e costi


  • BRT Express in 1-3 giorni lavorativi 7,50€ (spedizione standard la cui tariffa è uguale in tutta Italia, isole comprese);
  • DHL in 24/48h 10€ (la tariffa può variare in seguito alla facilità o difficoltà nel raggiungere il luogo indicato. I costi sono calcolati automaticamente dal sistema.)

IMPORTANTE: I corrieri non operano nel weekend, pertanto possono variare i tempi di consegna.

I-Beauty predispone la possibilità di avere una spedizione gratuita per ordini pari o superiori a 99,00€ solo se vengono effettuati pagamenti anticipati. Se si sceglie la modalità di pagamento alla consegna o contrassegno, saranno automaticamente applicati il costo di spedizione e il supplemento del contrassegno.

Come avviene la consegna


Una volta che l’ordine verrà affidato alla filiale scelta, l’ordine verrà messo in consegna per la propria destinazione. La ditta di spedizione avviserà ogni cliente tramite email, chiamate o sms per indicare la consegna. Tramite email sarà possibile conoscere la tracciabilità del proprio ordine, la data e l’ora di consegna. Nel caso in cui, il cliente non è disponibile o presente potrà cambiare, data e ora di consegna nelle proprie comodità.

Se al primo tentativo di consegna il destinatario non è presente, ci viene recapitata direttamente una email di giacenza. Per cui ci è possibile svincolare subito la consegna e questa modifica viene applicata soltanto dopo aver contattato il destinatario. A seguito dello svincolo, ci vorranno 24/48 h per la rimessa in consegna.

IMPORTANTE: Si consiglia di essere precisi nel rilasciare le informazioni di consegna, lasciando Nome e Cognome ( o referente), indirizzo, cap e provincia e nelle note indicazioni come ( citofono, cancelli, scale e/o interni) al fine di rendere precisa la consegna!

Le consegne sono sempre monitorate. Per ogni consegna andata a buon fine, il nostro Team vi contatterà immediatamente per consultare l’efficienza del servizio.