I-Beauty Italy effettua spedizioni nazionali ed internazionali con cooperative di spedizioni che assicurano la consegna sicura dei vostri ordini!
Condizioni di spedizione in Italia
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia. Gli ordini effettuati entro le 12:00 di un giorno lavorativo saranno spediti lo stesso giorno. Se l’ordine viene effettuato dopo le 12:00, sarà elaborato e spedito il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi saranno elaborati e spediti il primo giorno lavorativo successivo. Se risiedete in una zona remota, la consegna potrebbe richiedere fino a 24 ore in più. Tutte le spedizioni partono dalla città di Sarno, in provincia di Salerno.
Corrieri, tempi e costi di spedizione
DHL Express: 24/48 ore, costo 12€ (la tariffa può variare in base alla raggiungibilità del luogo di consegna. I costi sono calcolati automaticamente dal sistema).
GLS Express: 48/72 ore, costo 5€ (possibilità di pagamento alla consegna, supplemento per questa opzione di 2€).
Informazione importante: I corrieri non operano durante il fine settimana, pertanto i tempi di consegna possono variare.
Processo di conferma dell’ordine per il pagamento alla consegna
Se l’ordine è stato effettuato con pagamento alla consegna, il nostro manager contatterà il cliente per confermare l’ordine attraverso i canali disponibili: WhatsApp, chiamata o email. Se il manager non riceverà la conferma dal cliente, il pacco non sarà preparato né spedito e rimarrà in attesa di conferma. Pertanto, consigliamo di rimanere reperibili per evitare ritardi nella consegna.
Spedizione gratuita
I-Beauty offre la spedizione gratuita tramite GLS Express per ordini pari o superiori a 99,00€ a condizione di pagamento anticipato. Se viene scelto il pagamento alla consegna (contrassegno), il costo di spedizione e il supplemento per il contrassegno saranno aggiunti automaticamente.
Come avviene la consegna
Una volta che l’ordine verrà affidato alla filiale scelta, sarà messo in consegna per la destinazione indicata. Il corriere informerà il cliente via email, telefono o SMS della data e dell’orario di consegna. Nell’email sarà possibile visualizzare le informazioni per il tracciamento dell’ordine. Se il cliente non potrà accettare la consegna all’orario previsto, potrà modificare la data e l’orario secondo le proprie esigenze.
Se al primo tentativo di consegna il destinatario non è presente, riceveremo una notifica di mancata consegna e potremo riorganizzarla dopo aver contattato il destinatario. La riconsegna richiederà 24-48 ore.
Importante: Si prega di fornire informazioni precise per la consegna, inclusi nome e cognome (o referente), indirizzo, CAP e provincia, e qualsiasi altra indicazione aggiuntiva (citofono, cancelli, scale e/o interni) per garantire una consegna accurata.
Monitoraggio della consegna
Tutte le consegne sono costantemente monitorate. Dopo una consegna riuscita, il nostro team vi contatterà per valutare l’efficienza del servizio.