I-Beauty

I-Beauty Co., Ltd è un produttore specializzato nella produzione di ciglia e materiali usa e getta per l’estensione e la laminazione delle ciglia. Fondata nel 2014, l’azienda è situata nella provincia di Gyeonggi, in Corea del Sud, e offre una vasta gamma di prodotti, tra cui:

•Ciglia: I-Beauty produce una varietà di ciglia, tra cui le ciglia ib Premium Varbi e ib Premium Rapid in colori misti e opzioni individuali. Queste ciglia sono realizzate con materiali di alta qualità per garantirne l’affidabilità e la comodità nell’uso.

• Colla per ciglia: L’azienda offre colla ad asciugatura rapida per un uso professionale, ideale per un’applicazione rapida e affidabile delle ciglia. I prodotti sono progettati per ridurre al minimo il disagio, specialmente per gli occhi sensibili.

• Materiali usa e getta per l’estensione delle ciglia: Includendo patch in gel anti-rughe, solventi per la rimozione della colla di tipo gel e altri accessori necessari per il processo di estensione.

• Prodotti per la laminazione delle ciglia: Anche se non sono stati trovati riferimenti diretti ai prodotti per la laminazione nelle fonti disponibili, è probabile che un’azienda specializzata nella produzione di materiali usa e getta per l’estensione delle ciglia offra anche prodotti per la laminazione, considerando l’ampia gamma della propria produzione.

L’azienda è dotata di moderne linee di produzione e si impegna per l’innovazione nella produzione di prodotti per la bellezza. I-Beauty distribuisce i suoi prodotti in molti paesi del mondo, mantenendo elevati standard di qualità e soddisfazione dei clienti. Inoltre, come rappresentante in Italia, mi chiamo Iagola Mykola e sono qui per assistervi con qualsiasi informazione o richiesta riguardante i prodotti di I-Beauty Co., Ltd.

Add a comment