Presentiamo il nuovo colla per ciglia I-BEAUTY Infinite* Bond, 5ml / 10ml

Presentiamo il nuovo colla per ciglia I-BEAUTY Infinite* Bond, 5ml / 10ml

Siamo lieti di presentarvi il nostro ultimo prodotto – la nuova colla per ciglia “Infinite+Bond” di I-Beauty, realizzata con materiali di alta qualità provenienti dal Corea . Questa colla si distingue per la sua elevata elasticità e bassa emissione di vapori.

Il colore nero della colla accentuerà l’aspetto naturale delle ciglia. Ha una fissazione estremamente rapida – solo 1 secondo – e allo stesso tempo assicura una tenuta prolungata fino a 8 settimane.

La colla è disponibile in un flacone da 5 ml / 10ml ed è progettata per essere utilizzata a una umidità del 50-60% e a una temperatura di 20-22°C.

Il periodo di validità della colla non aperta è di circa 6-8 mesi. Si consiglia di conservare la colla non aperta in un luogo fresco e asciutto, preferibilmente in frigorifero, a una temperatura di +2…+4°C, in una confezione termica con un sacchetto di biossido di silicio (“SilicaGel”) all’interno per proteggere la colla dall’umidità.

Dopo l’apertura della colla, la sua durata è di 2-3 mesi. Prima di utilizzare la colla dopo averla tolta dal frigorifero, lasciatela riposare per almeno 4 ore affinché si “acclimati” alla temperatura ambiente, evitando l’esposizione diretta alla luce solare e al surriscaldamento.

Dopo ogni utilizzo, pulire accuratamente il collo della bottiglia e avvitare saldamente il tappo. Per “rompere” la pellicola di colla secca nel collo della bottiglia, utilizzare l’apposita siringa inclusa nella confezione della colla.

Visita il nostro sito Ibeauty-lash.it per maggiori informazioni e per acquistare la nostra colla per ciglia I-BEAUTY Infinite* Bond, 5ml. Fidati della qualità e dell’esperienza di I-Beauty Co., Ltd per uno sguardo sempre impeccabile!

Add a comment